ZONA NOTTE

Deve custodire il tuo presente ed essere pronta ad accogliere il tuo futuro.

“WALL DOMINO”

Il Gusto non lo si può comprare. È una qualità di estremo valore che puoi ricercare, e trovare, solo alla fonte.Il nostro Stile si evolve da più di 50 anni per arredare le case di oggi, con il Gusto estemporaneo di un paese che solo l’Italia può avere.

“FUSHIMI”

Armonia, equilibrio e leggerezza ispirate alla cultura giapponese. Linee essenziali ed eleganti disegnano un giaciglio dal carattere mite e suggestivo. Il legno massello di frassino o di noce canaletto viene sottoposto ad elaborate lavorazioni. Fresato e tornito artigianalmente, si traduce in superfici completamente lisce e senza spigoli. Imbottiti e foderati sono la testiera ed il pianale d’appoggio del materasso che contiene la rete strutturale, realizzata a doghe multistrato in faggio curvato.

L’Italia e la Puglia, rimangono il cuore dell’intera produzione, come rimangono il motore di ogni cosa, le mani esperte degli operai specializzati che hanno lavorato e lavorano affinché l’azienda cresca mantenendo altissimi i propri standard qualitativi su ogni singolo prodotto. Tutto questo si trasforma in una solida garanzia per tutti coloro che scelgono di affidarsi al Conte Group. Non c’è niente di più importante per Carlo e Ferdinando Conte della soddisfazione dei propri clienti. Mai come in questo caso, benessere, comfort e sogni, non sono parole, sono fatti, prodotti, materassi, letti.

Sono la nostra azienda.

“SORVOLO”

Il letto sospeso Sorvolo è il sistema letto multi accessoriato grazie a cui è possibile scegliere la propria sovrapposizione di finiture e colori. Sommier con contenitore sospeso e rientrante.

Non serve tanto spazio per avere una cabina armadio, a differenza di quanto si possa credere. C’è una soluzione per ogni spazio grazie alla componibilità: da quella davvero grande da attrezzare in ogni dettaglio, a quella più piccola ma ugualmente ben organizzata. Soluzioni su misura “vestono” al meglio spazi di forme differenti, anche molto mini. Per avere a disposizione una “stanza nella stanza” riservata solo al guardaroba.
Per quel che riguarda i sistemi di chiusura, le porte scorrevoli sono le più diffuse, non solo per la resa estetica, ma anche per il vantaggio di non richiedere spazio davanti per l’apertura. Si possono realizzare su misura, si ancorano alla parete o al soffitto e scorrono all’esterno, su binari singoli o doppi. Un’alternativa valida è rappresentata dalle chiusure a libro (dette anche “pieghevoli”), costituite da pannelli che si ripiegano uno sull’altro ai lati del vano.