CAMERETTE

Letti a castello, soppalchi sistemi a ponte, scrivanie, carta da parati, letti …vengono scelti con cura per creare ambienti adatti a bambini ragazzi e adolescenti.

La storia di Nidi è legata a quella della storica azienda trevigiana Battistella, che dal 1953 è leader nel mondo dell’arredamento e che, per prima in Italia, ha avviato la produzione di camerette in laminato.
Una solida tradizione, un know-how altamente specializzato e lo sviluppo di nuove tecnologie – nel segno di una cultura sostenibile – sono i valori che caratterizzano il percorso aziendale, la qualità e la creatività di tutte le sue proposte.

La ricerca continua di soluzioni d’arredo sempre più sofisticate ed in linea con le esigenze del consumatore ha rappresentato uno dei fattori di successo dell’azienda e lo stimolo per una crescita ponderata e costante nel tempo. Si è creata un’azienda moderna ed attrezzata, che oggi dispone di oltre 100 dipendenti e di una superficie di 20.000 mq. Un’azienda di produzione in grado di gestire al meglio l’intera catena produttiva e di garantire la “qualità del prodotto”. Una gestione imprenditoriale della famiglia fondatrice che ha valorizzato al massimo il contributo umano nei rapporti interni ed esterni, mantenendo costante il dialogo diretto con ogni interlocutore.