CAMERETTE

Letti a castello, soppalchi sistemi a ponte, scrivanie, carta da parati, letti …vengono scelti con cura per creare ambienti adatti a bambini ragazzi e adolescenti.

L’attenzione per le esigenze del cliente ha spinto Clever ad ampliare la propria offerta: il 2014 vede la nascita di una nuova ampia collezione progettata intorno ai bisogni delle case di nuova concezione, per seconde case e monolocali.
Start In-Motion è il nome scelto per designare una collezione in cui movimento e multifunzionalità la fanno da padrone, offrendo mobili trasformabili salvaspazio in grado di rispondere a tutte le esigenze.
Clever progetta soluzioni su misura per l’arredamento di casa e ufficio con una spiccata specializzazione verso il mondo dei giovani e dei ragazzi.

La ricerca continua di soluzioni d’arredo sempre più sofisticate ed in linea con le esigenze del consumatore ha rappresentato uno dei fattori di successo dell’azienda e lo stimolo per una crescita ponderata e costante nel tempo. Si è creata un’azienda moderna ed attrezzata, che oggi dispone di oltre 100 dipendenti e di una superficie di 20.000 mq. Un’azienda di produzione in grado di gestire al meglio l’intera catena produttiva e di garantire la “qualità del prodotto”. Una gestione imprenditoriale della famiglia fondatrice che ha valorizzato al massimo il contributo umano nei rapporti interni ed esterni, mantenendo costante il dialogo diretto con ogni interlocutore.