DI GIORNO

La casa è come un libro mai pubblicato che parla di te, raccoglie e custodisce gli attimi della vita, è un rifugio capace di abbracciare chi ne è dentro, con luci e colori che determinanti, giocano con le stagioni, la passione, la creatività, lo studio, gli aggiornamenti e soprattutto la voglia di creare ambienti che rallegrino l’animo, ogni momento.

DI NOTTE

Cambiare abito alla casa significa innanzitutto poter conoscere il vero potenziale della propria abitazione. Non sempre necessario vendere la propria casa perché è arrivato un’altro figlio e necessitiamo di una cameretta in più.

IN CUCINA

Oppure vorremmo tanto avere quell’angolo studio che ci consente di starcene in disparte ogni tanto a leggere e frugare tra i ricordi. Mi è capitato in alcune occasioni di creare una nuova camera, di rivisitare la zona giorno cambiando poi totalmente l’impatto visivo di tutta la casa………. questo io lo chiamo “cambiare abito alla casa”.
La casa è la stessa ma è molto più pratica, bella ed accogliente, sembra nuova eppure è sempre lei, quella che hai acquistato tanto tempo fa.

PROGETTAZIONE & ARREDAMENTO SU MISURA
ACQUISTI FINANZIATI
CONSULENZA & RILIEVI
ASSISTENZA POST VENDITA
CONSEGNA E MONTAGGIO